Share

ADV


Lo studio fotografico eFFeA Ph di Francesco Astolfi è specializzato nella realizzazione di servizi fotografici per matrimoni. Il reportage di matrimonio è un modo di fotografare con taglio giornalistico il giorno delle vostre nozze.

Prevede la massima discrezione da parte del fotografo e dei suoi assistenti e tende a cogliere i momenti più importanti della giornata in maniera discreta e non invasiva. In questo modo avrete immagini spontanee e quindi più “vere” e non sarete costretti a passare del tempo inutile davanti l’obiettivo prendendo ordini dal fotografo.

L’originale fotografo Francesco Astolfi attraverso i suoi scatti approfondisce i dettagli dei suoi soggetti scrutando nella loro personalità. Così facendo crea un percorso narrativo che racconterà l’amore, la tensione e la felicità di questo giorno speciale. Infine sarà confezionato un album fotografico di altrettanta rilevanza, per la qualità della stampa che saprà esaltare le luci e i colori della giornata, regalandovi un ricordo indimenticabile e fisso nel tempo.

Ci sono molti modi di fotografare un matrimonio. Io lascio fare a voi. Preferisco che i fotogrammi si riempiano da soli della vostra presenza, delle vostre emozioni. Mi limito a registrare con la mia macchina fotografica quello che succede: e in un matrimonio ne succedono di cose… tensione, gioia, passione: questo è tutto, questo basta. Poi lo splendore della stampa fine art, la forza emotiva del bianco e nero, la capacità evocativa del colore ed i migliori album per contenere le vostre foto. Questa è la mia idea di matrimonio, questa la linea del mio studio. Fatemi un colpo di telefono per fissare un appuntamento in studio e vedere, in immagini, quello che vi ho appena descritto a parole.

Francesco Astolfi